Home > Chi Siamo

Chi Siamo

Porte in Legno

Il legno è una delle ricchezze che la natura ha voluto donare all'uomo: un materiale povero e nobile, duro e flessibile, antico e moderno.

La Falegnameria Arte del Legno 86 a Roma nasce dalla maestria di due professionisti come Alessandro e Roberto Cardini, che hanno fatto proprio del legno il punto di partenza e arrivo di un'attività che dal 1928 porta avanti la tradizione dei grandi artigiani ed ebanisti.
Tre generazioni di Cardini si sono succedute alla guida del laboratorio che si occupa solo di realizzazione di manufatti di prestigio, rigorosamente unici, che uniscono alle odierne innovazioni tecnologiche le tradizioni ed i valori del lavoro artigiano.

La Falegnameria Arte del Legno 86 affonda le sue radici direttamente nella ricchezza della tradizione di un materiale largamente utilizzato come il legno, garantendo alla propria clientela degli standard qualitativi senza pari. Ogni manufatto, dalle porte ai rivestimenti interni, fino al mobilio, è curato in ogni minimo dettaglio, interamente costituito del legno più fine e perfettamente corrispondente ai desideri e alle esigenze del Cliente.

La falegnameria Arte del Legno 86 è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta, mettendo a disposizione del pubblico l'antica arte di comporre decorazioni o veri e propri disegni.

Dal classico al moderno, L'Arte del Legno 86, da ormai più di 20 anni alla guida di Alessandro e Roberto Cardini, assicura esperienza, serietà e professionalità offrendo un servizio cortese e sempre disponibile ed un prodotto finale assolutamente unico.